We Are Social

Case Study

Il cliente

We are social SRL è un’agenzia internazionale specializzata nel settore della comunicazione e dei social media. Vanta ben 16 uffici in tutto il mondo, per un totale di 1100 dipendenti. Collabora con i più grandi marchi del mondo, tra cui Netflix, WWF, Lego, Ferrari, Lavazza e Guinness, applicando strategie di comunicazione efficaci e al passo con i tempi e abbracciando le diverse culture e sottoculture con le quali si interfaccia. L’approccio ai media e alla distribuzione di We are social è basato, infatti, su insight culturali che si traducono in contenuti che innescano conversazioni e modificano i comportamenti.

costa

La sfida

Da quasi due anni, collaboriamo con We are social, un cliente che ha un obiettivo chiaro: creare contenuti che le persone desiderino condividere, con cui interagire e di cui sentirsi parte. La traduzione delle loro campagne pubblicitarie e piani editoriali richiede non solo una profonda conoscenza del lessico settoriale, ma anche flessibilità, precisione e tempestività. LingoYou, con il suo impegno costante e un team di professionisti specializzati, risponde pienamente a queste esigenze.

Risultati

Sin dal settembre 2021, una volta comprese le esigenze e gli obiettivi di We are social, LingoYou ha presentato una selezione di traduttori madrelingua esperti nel settore della comunicazione. La nostra collaborazione si è rafforzata mese dopo mese, garantendo sempre precisione e professionalità. Offriamo traduzioni dall’inglese al francese, tedesco e spagnolo, assicurando un servizio di alta qualità grazie alla nostra vasta rete di oltre 20.000 traduttori professionisti, pronti a rispondere a ogni esigenza.

LINGUE

DISPONIBILITÀ

TRADUTTORI PROFESSIONISTI

SETTORI

%

CLIENT RETENTION

{

“Disponibili e professionali a soddisfare le nostre esigenze. Puntuali nella consegna del lavoro di traduzione.”

pose_5
Richiamami
close slider

Ricevi una chiamata in 10 minuti. Mettici alla prova!