Fondazione Giacomo Feltrinelli

Case study

Il cliente

Fondata nel 1949 a Milano da Giangiacomo Feltrinelli, la Fondazione che porta il suo nome è un’istituzione dedicata agli studi, alla ricerca sociale e storiografica, e all’organizzazione di eventi culturali di risonanza internazionale. Caratterizzata da un forte spirito innovativo, la Fondazione Feltrinelli si distingue per la sua aspirazione a rompere con le tradizioni sociali, utilizzando la cultura come mezzo per connettersi al mondo e contribuire alla creazione di un futuro più equo.

La sfida

Da oltre un anno, LingoYou e la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli condividono una collaborazione solida e fruttuosa. Di fronte a un cliente dal profondo valore culturale e sociale, il nostro team si impegna costantemente per garantire eccellenza, padronanza della terminologia specifica, tempestività e precisione. Grazie alla dedizione e alla competenza dei nostri professionisti, LingoYou risponde pienamente a queste esigenze.

Risultati

Dopo aver compreso le esigenze e gli obiettivi della Fondazione Feltrinelli, LingoYou ha presentato una selezione di traduttori madrelingua con vasta esperienza. La Fondazione necessita di traduzioni in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, francese, polacco e russo, per la pubblicazione di manuali, articoli e report. Grazie alla nostra vasta rete di oltre 20.000 traduttori professionisti, siamo in grado di rispondere con precisione e tempestività a queste specifiche richieste.

LINGUE

DISPONIBILITÀ

TRADUTTORI PROFESSIONISTI

SETTORI

%

CLIENT RETENTION

{

“Professionisti preparati, gentili ed efficienti. I servizi sono ottimi e i costi contenuti. Azienda veramente TOP. Ci troviamo molto bene nel collaborare con loro”

pose_5
Richiamami
close slider

Ricevi una chiamata in 10 minuti. Mettici alla prova!