Alfasigma
Case study
Il cliente
Nata nell’agosto del 2017 dalla fusione di due aziende con oltre 60 anni di storia alle spalle, Alfasigma è una multinazionale farmaceutica italiana con sede a Bologna e filiali in 17 Paesi del mondo, tra cui Cina, Russia e Stati uniti d’America. Con oltre 55 prodotti in 9 aree terapeutiche, Alfasigma è tra i principali player dell’industria farmaceutica italiana, con un portfolio che spazia dalle specialità da prescrizione ai prodotti di automedicazione, fino alla nutraceutica. Nel 2021 ha raggiunto oltre 1 miliardo di euro di fatturato e attualmente conta circa 3.000 dipendenti nel mondo, sparsi in più di 70 Paesi.

La sfida
Da oltre un anno, collaboriamo con Alfasigma, un cliente che ha una chiara mission: dominare nell’area della primary care e commercializzare rinomati prodotti di automedicazione. La descrizione dei loro prodotti richiede eccellenza, profonda conoscenza del settore e tempi di consegna rapidi. Di fronte a queste sfide quotidiane, noi di LingoYou rispondiamo con un impegno costante e un team di professionisti dedicati.
Risultati
Dopo aver chiarito le esigenze e gli obiettivi di Alfasigma, LingoYou ha prontamente presentato un gruppo di traduttori madrelingua con vasta esperienza nel settore farmaceutico, specializzati in italiano, inglese, tedesco e polacco. Grazie alla nostra rete di oltre 20’000 traduttori professionisti, garantiamo da sempre un servizio di alta qualità in grado di soddisfare ogni richiesta.
Per Alfasigma, curiamo la traduzione dei foglietti illustrativi e dei contenuti essenziali per la commercializzazione e la diffusione dei prodotti a livello internazionale.
DISPONIBILITÀ
LINGUE
TRADUTTORI PROFESSIONISTI
SETTORI
“Abbiamo avuto il piacere di utilizzare i servizi di traduzione di LingoYou e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti. La loro velocità di esecuzione è stata sorprendente, abbiamo ricevuto i testi tradotti in un tempo record senza mai dover rinunciare alla qualità della traduzione.”
